Entro 14 gg dalla data dell'ordine, è possibile richiedere la sostituzione o il rimborso di uno o più articoli (nell'imballo originale) contattando il Servizio Clienti tramite Email info@calacatajumper.it o Whatsapp 3516536575
Rimborso
Una volta ricevuto il tuo pacco e verificato lo stato degli articoli restituiti, procederemo con il riaccredito della somma, pari all'importo degli articoli resi, mediante lo stesso metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine. Il riaccredito sarà effettuato entro 30 gg lavorativi.
Sostituzione
Uno o più articoli acquistati potranno essere sostituiti con taglie e colori differenti in base all'assortimento del magazzino. Non si emettono buoni di credito, pertanto l'intero importo del prodotto sostituito dovrà compensare il prezzo del nuovo prodotto richiesto. Nel caso in cui l'articolo desiderato non fosse più dispnibile si potrà procedere con il rimborso.
Sia in caso di Reso che di Sostituzione, i costi di trasporto sono a carico del cliente, che dovrà accertarsi del corretto imballaggio della merce poichè eventuali danni saranno imputabili al cliente stesso. Una volta ricevuta la merce, un addetto CJ ne verificherà lo stato, nel più breve tempo possibile, e invierà una notifica di conferma ricezione al cliente.